mercoledì 12 giugno 2013

Collaborazione Alchimia Natura

Carta sullo sfondo Star Pennsylvania New Flower s.p.a.  

La ditta Alchimia Natura mi ha omaggiata dei seguenti prodotti per testarli:
- Burro di Karité Bio Puro 100%
- Olio da massaggio
- Crema da massaggio


Il Burro di Karitè Bio Puro 100% è una morbida crema nutriente e vellutante. Protegge anche la pelle più  sensibile, ottima per i bambini, per la pelle arrossata, per le scottature, come doposole.
Senza profumo, senza coloranti, senza conservanti, solo puri estratti vegetali per il benessere e la cura della pelle di viso e corpo.

Ho usato questo prodotto in particolare per la pelle irritata, ad esempio dopo l'epilazione e lenisce l'irritazione rendendo la pelle morbida e nutrita.


L'olio nutriente da massaggio, non untuoso, lascia la pelle di seta e irresistibile grazie al suo goloso profumo di Cioccolato, Cannella e Scorzette d’Arancia. Tonificante,snellente, rassodante e... afrodisiaco, ideale per un dessert a due.

Ho provato quest'olio dopo la doccia e la mia pelle è subito risultata nutrita, liscia e profumata...lo consiglio!


La crema da massaggio Vigore d’Oro apporta beneficio in caso di dolori artro-muscolari quali strappi, stiramenti, torcicollo, artrosi, rigidità muscolare. Molto utile prima e dopo un’attività sportiva, prepara il muscolo allo sforzo e lo decontrae dopo lo sport. Grazie ai principi attivi interamente vegetali di Artiglio del Diavolo, Lavanda, Arnica, Iperico, Achillea, Rosmarino e all’olio essenziale di Cannella favorisce il ripristino del fisiologico movimento muscolare.

Questa crema l'ha provata mia sorella  dopo uno strappo alla caviglia, l'ha trovata davvero fantastica, ha un ottimo profumo, si assorbe bene e ha provato benefici già dopo un paio di applicazioni.



Alchimia Natura è una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti.
La cura e l'amore che mette nei suoi prodotti rispecchia il suo modo di coltivare, di raccogliere, di trasformare, di confezionare, di commercializzare la produzione di cosmetici.
La produzione diretta delle materie prime che si effettua nell'azienda agricola  consente di controllare la qualità di tutto il processo produttivo dei cosmetici e degli alimenti naturali di cui poi si effettua la vendita direttamente nel negozio.
La flessibilità, la ricerca del prodotto più giusto per ogni singolo cliente, l'ascolto dei suoi bisogni e Sogni sono stimolo di crescita e un'occasione per avvicinarlo alla Natura, facendogli riscoprire un Mondo Magico di Antica Saggezza che si unisce a una Tecnologia innovativa che Rispetta l'Ambiente e i suoi abitanti attraverso l'Agricoltura Biologica.

12 commenti:

  1. Abbiamo ricevuto i campioncini anche noi e li ho trovati ottimi, spero di ricomprarli anche qui a Roma :D

    RispondiElimina
  2. Cara Valentina, complimenti per la bellissima collaborazione, a quanto leggo si tratta veramente di ottimi prodotti e di natura biologica...quindi ancora meglio!!!
    Un bacione e grazie per avermeli fatti conoscere con questo post!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione i prodotti naturali sono sempre meravigliosi. Vado a sbirciare nel sito dell' azienda. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti..ho avuto modo di provarli anch'io e mi sono piaciuti molto :)

    RispondiElimina
  5. ma che bei prodotti, io sono sempre per le creme naturali e bio perche' secondo me fanno meglio :)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. li conosco è sono fantastici ottimi prodotti^_^

    RispondiElimina
  7. fantastici!!! Solo la parola massaggio mi manda in visibilio!!! un bacione

    RispondiElimina
  8. Me ne intendo poco di prodotti di bellezza (io sono già bello, ahahah), ma sceglierei sicuramente il secondo, visti gli effetti, anche se in realtà mi servirebbe il terzo per vedere se può migliorare il leggero indolenzimento del tunnel carpale ^_*

    RispondiElimina
  9. sono bei prodotti con ottimo inci, ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!