martedì 10 aprile 2012

Collaborazione Vinchef!


Ecco cosa ho ricevuto dalla ditta Toso s.p.a.: 2 bottiglie di vinchef!

Toso S.p.A. è tra le più moderne realtà industriali del settore enologico italiano, con una variegata offerta di vini tipici e spumanti prodotti nelle zone più fertili del territorio piemontese.
L'azienda, fondata a Santo Stefano Belbo (CN) nel 1910 da Pietro Toso, è stata caratterizzata da una graduale espansione che l'ha portata, negli anni, ad affermarsi sul mercato con una variegata offerta di vini, vermouth, distillati e liquori.
Da sempre si distingue per la cura estrema nei processi di produzione e  per l’utilizzo di  impianti all’avanguardia, rivolti oltre che alla realizzazione di una gamma di prodotti di riconosciuta qualità anche al pieno rispetto del territorio e dell’ambiente.
 Ma oltre alla specializzazione nel mondo dei vini , Toso ha di recente sviluppato proposte di grande spessore anche nel comparto gastronomico- alimentare con il lancio di un prodotto innovativo ed inedito.
Grazie alla propria esperienza nel sviluppare “ricette naturali” a base di vino l’Azienda ha lanciato sul mercato Vinchef,  un insaporitore naturale "in bottiglia" a base di erbe aromatiche infuse nel vino: un prezioso alleato che si propone per la  praticità di utilizzo  e per la assoluta genuinità degli ingredienti.
Ideale per preparare ricette facili e veloci  è la soluzione moderna per la cucina semplice di tutti i giorni.
Proposto in una pratica bottiglia da 500ml, Vinchef è  già reperibile oggi presso migliaia di punti vendita della distribuzione moderna e specialistica su tutto il territorio nazionale. Il prezzo di vendita proposto è di €1,9.

Concorso_630x347.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!