lunedì 14 maggio 2012

Premio Your Blog Is Great


La dolcissima Luna del blog I Barba-pasticcetti mi ha assegnato oggi questo premio, la ringrazio tantissimo, è una persona carinissima e vi consiglio di visitare il suo bellissimo blog, troverete delle fantastiche ricette!!


Le regole sono linkare chi ti ha assegnato il premio (già fatto) e passare il premio a 10 blog:
- Zampette in pasta
- Dolci gusti
- Briciole di pane
- Zuccherosamente
- Le torte di Belinda
- Le torte di Ilaria
- Cibo che fa sognare
- Rosa ed io
- Senza glutine per tutti i gusti
- La cassata celiaca


Complimenti a tutte!!

16 commenti:

  1. Grazieeee! Lo accetto volentieri!!! Baciotti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara Vale e GRAZIE MILLE per aver pensato a me...lo accetto con TANTISSIMO ENTUSIASMO!!!!!!!!!!
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! ma che bello!!
    Siamo molto onorate!
    Presto lo posteremo!

    Micol & Pasticceramary

    RispondiElimina
  4. ma quanto sei carina! grazie :-) accetto volentieri :))) lo metto nel prossimo post :-X

    RispondiElimina
  5. Grazie, sei stata gentilissima......questo premio mi mancava!!! Mi ha fatto tantissimo piacere!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta di avertelo assegnato, sei bravissima!! Un bacio!

      Elimina
  6. :) bravissima! e grazie per le tue belle parole ^.^

    RispondiElimina
  7. Carissima! Potrai mai perdonarmi per non essere passata prima??? Spero di si. Ti ringrazio infinitamente per il premio e mi dispiace molto di avere pochissimo tempo in questo periodaccio per rigirarlo a dovere. Ti abbraccio e spero di riaverti presto nella mia cucina per un caffè ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Lisa, ma cosa dici? Certo che ti perdono e ti mando un forte abbraccio!!

      Elimina
  8. Ciaoooo ... scusa se arrivo con così tanto ritardo, però sono qui a ringraziarti adesso davvero tanto tanto ... per avermi assegnato questo bellissimo premio ... nel nuovo post in arrivo ci sarai anche tu :) a prestooooo un bacio grande!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!