mercoledì 1 maggio 2013

Collaborazione Silikomart

Carta sullo sfondo Star Pennsylvania New Flower s.p.a.  

La Silikomart mi ha inviato i seguenti prodotti:
- 1 stampo in silicone a forma di piramide
- 1 stampino ad espulsione a forma di biscottino
- 1 stampino ad espulsione a forma di croissant
- 1 penna alimentare colore rosso (gluten free)



 










Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi. Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di gelatieri, pasticceri, cioccolatieri e ristoratori.
I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY.

L’uso del silicone consente ottimi risultati e notevoli vantaggi.
Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica viene utilizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C.
Il silicone inoltre è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento. 
Da sempre Silikomart si è adoperata per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità.
Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e adopera il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%.
Si tratta di un materiale di altissima qualità, idoneo alle normative alimentari, completamente inodore e insapore. Rispetto agli altri tipi di silicone quello platinico è il più puro e capace di garantire la piena alimentarietà del prodotto. Silikomart dedica grande attenzione ai controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto completamente affidabile e in linea con tutti gli standard normativi. Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in pasticceria, gelateria e ristorazione.
La nostra azienda negli anni ha sempre investito e creduto molto nella ricerca per poter proporre ai propri clienti prodotti sempre nuovi che potessero dare spunti e un aiuto a tutti gli amanti della cucina e a coloro che si avvicinano a questo nuovo mondo.
Silikomart ad oggi detiene ben due brevetti: il SAFE RING, l’anello in fibra di vetro studiato per conferire maggiore stabilità allo stampo e STECCOFLEX, la tecnologia messa a punto per realizzare gelati su stecco con gli stampi in silicone.



7 commenti:

  1. Che bello!!!!!!! Complimenti!!! Chissà che meraviglie preparerai, conoscendoti!!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. auguri cara! ma lo sai cho ricevuto cose simili l'altro giorno, sono deliziose davvero! non vedo l'ora di scoprire cosa preparerai :-) buona festa :-X

    RispondiElimina
  3. waww che bei prodotti che ti hanno mandato io adoro i loro stampi ne ho parecchi sono i miei preferiti,complimenti per la collaborazione^_^

    RispondiElimina
  4. I prodotti Silikomart sono i migliori, li uso spesso
    :) Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, Vale, sono felice per te! Ti troverai benissimo!!! ;) Un abbraccio forte, aspetto le tue creazioni! :) :**

    RispondiElimina
  6. Bellissima collaborazione i loro prodotti sono ottimi.baci cara.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte...non vedo l'ora di utilizzare questi fantastici prodotti!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!