lunedì 30 giugno 2014

Crostoni-pizza


Ingredienti:
Pane al grano saraceno Bezgluten
Pomodoro per insalata tagliato a fette
Olive verdi tagliate a rondelle
Mozzarella tagliata a cubetti
Origano Cannamela
Olio EVO
Sale

Procedimento:
Disporre le fette di pane su una teglia e spennellarle d'olio, quindi condirle con pomodoro, olive, mozzarella, origano, sale e olio. Cuocere in forno per una ventina di minuti finchè la mozzarella non si scioglie (io le ho cotte con il grill del microonde per 15 minuti circa).








9 commenti:

  1. Favolosa la tua ricetta Valentina, ci permette di non rinunciare alla pizza ma di avere allo stesso tempo una versione più leggera e più veloce da fare

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace il pane al grano saraceno...poi condito con mozzarella, olive e quant'altro è una vera delizia!!
    Grazie della ricetta!
    Baci

    RispondiElimina
  3. che bellissima ricetta, questi crostoni sono di sicuro buonissimi e troppo sfiziosi:))
    grazie mille per averla condivisa:))
    un bacione;))
    Rosy

    RispondiElimina
  4. ma mi piace assai!! a pranzo tutti da te, un bacione mia cara

    RispondiElimina
  5. Hai avuto una bella fantasia nel creare questi crostoni, li trovo così golosi che se non sapessi che sono ovviamente già finiti, correrei da te in un battibaleno!!!!

    RispondiElimina
  6. Wow cara Vale, che voglia...
    Complimenti sempre bravissima!
    Un bacio Antonella

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!