giovedì 8 marzo 2012

Pasta alla mousse di tonno


Ingredienti (per 2 persone):
80g di formaggio cremoso tipo phil.
2 scatolette di tonno da 80g
160g di pasta
Pepe

Procedimento:
Frullare nel mixer o nel tritatutto il formaggio con il tonno fino ad ottenere un composto omogeneo.
Cuocere le pasta, quindi condirla con la mousse e servire con una spolverata di pepe.



È una pasta velocissima, che richiede pochi ingredienti, è molto gustosa ed è adatta per quando si rientra a casa all'ultimo minuto e bisogna preparare di corsa il pranzo!

Io l'ho preparata con pasta e formaggio senza glutine.

14 commenti:

  1. a me piace moltissimo il tonno...buona !!

    RispondiElimina
  2. Ciao, carinissimo il tuo blog, è stato un piacere passare da te! Mi unisco ai tuoi sostenitori,se ti va passa da me!A presto...Molly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, corro anche io a visitare il tuo blog!

      Elimina
  3. uno di quei piatti last minute che piace sempre a tutti!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato la pasta con la mousse di tonno, ma dato che amo le cose sfiziose dovrei provarla :)

    RispondiElimina
  5. deve essere molto delicata questa pasta!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto, di solito uso la ricotta ma voglio provarla anche così che mi sembra più leggera. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la ricetta!
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!