venerdì 17 agosto 2012

Premio Amica Mia!


Per questo graditissimo premio devo ringraziare la dolcissima Luna del blog Barbapasticcetti, mi ha fatto tantissimo piacere riceverlo e la ringrazio davvero di cuore e se ancora non lo avete fatto vi consiglio vivamente di visitare il suo blog, è bellissimo, pieno di squisitezze e delizie che prepara con l'aiuto del suo Barbapapà e del suo Blade! 

Le regole sono citare e ringraziare chi ha donato il premio (già fatto!) e donarlo ad altri 5 blog...bè in questo periodo sono stata, a causa di impegni lavorativi e personali, poco presente nei vostri blog e anche nel mio, per cui devo ringraziare Luna, ma anche tutti voi che passate sempre qui a sbirciare e a lasciarmi commenti carinissimi, quindi voglio donarlo a tutte le persone che passano da qui con un ringraziamento speciale perchè siete sempre presenti!

Ringrazio di cuore anche il blog Le Stagioni dei Sapori per avermi assegnato questo premio, mi ha fatto tantissimo piacere riceverlo e vi consiglio di visitare questo bellissimo blog se non l'avete ancora fatto, vedrete quante bontà!

2 commenti:

  1. Grazie mille Vale per tutto quello che hai detto di bello sul nostro blog, Barbapapà ti manda mille Barbabacetti!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!