lunedì 22 settembre 2014

Fusi di pollo al forno con patate


Ingredienti:
Patate tagliate a tocchetti
Fusi di pollo
Olio EVO
Sale Gemma di Mare
Rosmarino Cannamela

Procedimento:
Per preparare il pollo al forno con patate e rosmarino lavare bene le patate in modo da fargli perdere l'amido, quindi asciugarle, versarle in una ciotola assieme ai fusi e condire con olio, sale e rosmarino e lasciare riposare per almeno 1/2 ore.






Disporre le patate e il pollo nella teglia e cuocere a 200° dai 40 ai 60 minuti, dipende dal forno e dalla grandezza dei fusi.




7 commenti:

  1. E' un classico della domenica.. le adoro le coscette di pollo con le patate.. Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  2. Un classico piatto che a casa nostra non manca mai! Il mio compagno ne va matto :) Brava bis!

    RispondiElimina
  3. Classico piatto alla quale io ricorro ogni volta che ho ospiti!!!Successo assicurato,io aggiungo anche ali di pollo :-)

    RispondiElimina
  4. un piatto che adoro, mi piace tantissimo:)) il tuo ha un aspetto veramente invitante e mi sta facendo venire fame:))
    un bacione e buona settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. A casa mia vanno pazzi per questo secondo,io compresa ;-)

    RispondiElimina
  6. qui non si fanno pregare per una buona teglia di patate e pollo al forno, ci si lecca le dita! baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!