mercoledì 8 agosto 2012

Collaborazione Polenghi

 Carta sullo sfondo Star Pennsylvania New Flower s.p.a. 

Ecco cosa ho ricevuto per la collaborazione con la ditta Polenghi:
- 24 confezioni di succo di limone di Sicilia
- 4 confezioni di sorbetto al limone




Polenghi Group è costituito da 3 unità a livello produttive a livello europeo di cui 1 specializzata nella produzione e confezionamento del succo di limone e condimento; 1 in Francia orientata allo sviluppo di concetti innovativi di preparati e condimenti con il sistema Aerosol; 1 in Belgio fortemente sviluppata nella produzione  delle specialità di cioccolato belga.



8 commenti:

  1. ciao sembra davvero ottima la collaborazione, gli ho scritto anche io per averla!!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luna, grazie!
      Hai fatto benissimo, sono dei prodotti davvero ottimi...non vedo l'ora di vedere le tue ricettine!

      Elimina
  2. Ciao Vale complimenti per la collaborazione!!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione! Ho ricevuto anch'io questi prodotti e sono eccezionali! Ottimo il tuo sorbetto con la menta! Ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!