lunedì 23 novembre 2015

Insalata di pomodoro, avocado, noci e gomasio


Una deliziosa insalata preparata con gli avocado direttamente dall'albero di mia sorella de Il Mondo Incantato di Mamma Natura!

Ingredienti:
Pomodori
Avocado
Noci
Gomasio
Olio EVO

Procediemento:
Tostare in padellino a fuoco basso le noci.
Pulire gli avocado e tagliarli a fettine, tagliare il pomodoro e mischiarlo agli avocado e alle noci, quindi condire con olio e gomasio.



Clicca sul link e guarda la ricetta della sogliola alla mugnaia e insalata di pomodori!



3 commenti:

  1. Devo ancora provare questo gomasio...ce la posso fare! Intanto mi gusto la tua creazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Cara Valentina ti ringrazio tantissimo per le bellissime parole che hai lasciato nel commento al mio blog,mi ha fatto veramente piacere leggerle:)).
    Sono tornata recentemente dopo lunghissima assenza dal blog e dal web...
    Ti faccio tantissimi complimenti per questa meravigliosa e sana insalata che mi attira e ispira troppo,bravissima:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!