domenica 24 marzo 2013

Collaborazione Magic Cooker

Carta sullo sfondo Star Pennsylvania New Flower s.p.a.  

Ho ricevuto a casa per provarlo lo straordinario Magic Cooker, un fantastico aiuto in cucina:
- Sostituisce e migliora forno, vaporiera, grill, microonde e tostapane.
- Può essere usato con tutte le nostre pentole e padello perchè si adatta alla misura
- Niente più schizzi, ustioni o pericoli di incendi.
- Consuma meno gas e condimenti.
- Tempi di cottura dimezzati.
- Alimentazione sana.
- Le proprietà degli alimenti restano inalterate.
- Fino all'80% di cattivi odori in meno in cucina.


Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio.

Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate

Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.

Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !

Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane).





10 commenti:

  1. Bene!!! Bella collaborazione! un bacio e buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. grazie per avercelo presentato, non lo conoscevo ;-) buona domenica, baci :-X

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver presentato questo prodotto, dev'essere davvero utilissimo...
    Un bacio e buona domenica!!
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Valentina carissima complimenti per la collaborazione...venerdì è arrivato anche a me ma ancora non ho avuto modo di provarlo...aspetto le tue bellissime ricette...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. complimenti per la collaborazione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Che bella collaborazione, complimenti, Vale! :) Aspetto le ricettine ;) Un abbraccio e buona settimana :**

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutti!
    Si, è proprio un'ottima collaborazione...non vedo l'ora di usarlo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!