sabato 9 marzo 2013

Collaborazione Eudorex

Carta sullo sfondo Star Pennsylvania New Flower s.p.a.  

Ho ricevuto dalla ditta Eudorex i seguenti prodotti per provarli:
- Panno pavimenti
- Panno inox
- Panno sanitari
- Panno vetri


Adatto per tutti i tipi di pamivento questo panno è fantastico, pulisce in profondità e non lascia neanche una striatura, cosa che personalmente odio!


Con la speciale fibra poliattiva è adatto a tutte le superfici, specialmente quelle in acciaio inox, elimina qualsiasi traccia di sporco senza lasciare aloni e personalmente l'ho trovato utilissimo, non so voi, ma io non sopporto quando pulendo il piano cottura rimangono quegli aloni e striature e con questo panno ho risolto il problema!


Lo speciale panno per sanitari e piastrelle igienizza il bagno in modo perfetto, eliminando tutte le tracce di calcare e i batteri.


La microfibra specifica per vetri di questo panno permette di rimuovere sporco e unto da ogni superficie riflettente lasciandole lucide e senza aloni e striature!

Tutti i panni Eudorex permettono una pulizia profonda e un grande risparmio sui detersivi in quanto è possibile utilizzare ognuno di questi panni anche con sola acqua, la pulizia sarà lo stesso garantita!


2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.

6 commenti:

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!