sabato 23 febbraio 2013

Collaborazione Staedtler III parte


 Carta sullo sfondo Star Pennsylvania New Flower s.p.a.  

Ho ricevuto dalla ditta Staedtler i seguenti prodotti per provarli:
- Lumocolor lavagnetta autoadesiva per appunti
- Lumocolor corractable
- Lumocolor permament

Oggi vi parlerò dei primi due prodotti.


Il primo è l'utilissima lavagnetta autoadesiva, è davvero comoda, pratica e molto carina e nella scatola è corredata da un pennarello Lumocolor whiteboard compact.



Io l'ho trovata utilissima per attaccarla ad esempio sul frigorifero, come nella foto sopra, per scrivere appunti, ricette, ecc. Il pennarello ha anche un supporto da attaccare nella lavagnetta in modo da rimanere appeso anche lui.


Il secondo prodotto mi piace tantissimo, è un pennarello che scrive su qualsiasi superficie plastificata e che si può cancellare con la sua stessa gomma...e non lascia alcuna traccia!


Sono entrambi degli ottimi prodotti, come tutti quelli del marchio Staedtler!


Staedtler oggi

STAEDTLER è uno dei principali produttori al mondo di strumenti per scrivere, colorare e disegnare ed anche di pasta per modellare polimerica.

Tra le più antiche società industriali della Germania, STAEDTLER trae vantaggio dalla grande tradizione dei fabbricanti di matite di Norimberga; secoli di esperienza e di particolari progressi nella ricerca e sviluppo per produrre prodotti innovativi della più alta qualità di marca.

4 commenti:

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!