giovedì 11 ottobre 2012

Collaborazione Piaceri Mediterranei

 Carta sullo sfondo Star Pennsylvania New Flower s.p.a. 

L'azienda Piaceri Mediterranei mi ha omaggiata dei seguenti prodotti:
- Miscela di farina per dolci
- Miscela di farina per pane e pizza
- Pane grattugiato
- Pasta mi mais
- Pasta di riso semigreggio







Adoro i loro prodotti, ne faccio spesso uso e li trovo davvero ottimi!




Piaceri Mediterranei nasce dall’unione della migliore tradizione alimentare italiana con l’esperienza nel campo della celiachia di Eurospital SpA, un’azienda impegnata da oltre vent’anni a fianco dei medici e degli esperti del settore nello studio e nella diagnosi dell’intolleranza al glutine, con importanti riconoscimenti in campo internazionale.

L’impegno di Eurospital nel mondo della celiachia è quello di mettere la persona al centro del proprio lavoro, con l’obiettivo di far ritrovare a tutti il piacere di una vita da vivere nella pienezza del gusto, della convivialità e dell’alimentazione gustosa ed equilibrata.
Tutti i prodotti Piaceri Mediterranei sono pensati per venire incontro alle esigenze dei consumatori che devono seguire una dieta priva di glutine, garantendo non solo un gusto unico ma anche la sicurezza e l’affidabilità di una filiera produttiva controllata e garantita senza glutine.

Per questo i nostri prodotti sono approvati dal Ministero della Salute e riportano il marchio “Spiga Sbarrata” dell’Associazione Italiana Celiachia.
Piaceri Mediterranei è quindi una linea completa di prodotti senza glutine che permette di scoprire o riscoprire tutti i fantastici sapori della cucina tradizionale italiana.
Tante squisite specialità per un’alimentazione buona e sana basata sui principi del Modello Alimentare Mediterraneo, lo stile nutrizionale e di vita da sempre riconosciuto come il più salutare e equilibrato.

8 commenti:

  1. Eeheheheh e son 2 collaborazioni oggi!! congratulazioni!!!! smackkkk

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Quante belle collaborazioni, Vale! :D Complimentoni!

    RispondiElimina
  3. complimenti Vale bravissima!!.... un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale! Anche io sono stata omaggiata di questi prodotti fantastici!! Nulla da invidiare ai prodotti glutinosi!!
    Ottima qualità!

    Ciao e buona giornata! :***

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!