lunedì 14 maggio 2012

Collaborazione Gemma di Mare



Ecco cosa ho ricevuto dalla ditta Gemma di Mare:
- 1 confezione di sale marino iodato
- 1  confezione di sale grosso con macinino
- 1 confezione di sale rosso delle Hawaii (per carni e arrosti)
- 1 confezione di sale nero delle Hawaii (per piatti a base di pesce)





CIS e Salins mostrano il loro interesse per la salute dei consumatori vantando un’esperienza trentennale nella produzione di sale iodato, a differenza dei competitors europei.
La carenza di iodio, uno dei più gravi problemi di salute pubblica secondo stime dell’OMS, si traduce in diverse patologie, più o meno gravi a seconda dell’età e del sesso, come l’iper o l’ipoproduzione di ormone tiroideo da parte della ghiandola.
La Compagnia Italiana Sali ha da subito collaborato con il Ministero della salute promuovendo il consumo di sale iodato, ponendo sulle confezioni di sale iodato il logo stabilito per legge con una dimensione minima di 2 cm di larghezza per 1,8 cm di altezza, e fornendo i dati per lo studio dell’andamento delle vendite di questo sale.
La qualità dei prodotti CIS e l’unicità dei processi di iodatura sono garantiti da mezzi produttivi sempre all’avanguardia, da un’impiantistica moderna e dal packaging, infatti il sacchetto ermetico di polietile­ne è l’unico involucro in grado di preser­vare nel tempo le caratteristiche di ioda­tura del sale.

8 commenti:

  1. complimenti per le collaborazioni e per il tuo bellissimo blog pieno di ricette buonissime ti suguo con piacere ciao a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per esserti unita ai miei lettori, mi fa molto piacere...a presto! ^__^

      Elimina
  2. Nella mia cucina c'è un premio che ti aspetta :* complimenti!!

    RispondiElimina
  3. i loro sali sono ottimi, complimenti per la collaborazione!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti...bella collaborazione!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!