venerdì 13 aprile 2012

Il mio 1° premio: Blog Affidabile!!!


Oggi ho avuto una bellissima sorpresa controllando i commenti del mio blog: ho vinto il mio 1° premio!!!

Ad assegnarmelo è stato il blog i Barba-pasticcetti e la sua adorabile autrice, ci conosciamo "virtualmente" da poco, ma devo dire che è una persona di un'incredibile dolcezza e sempre gentilissima, per non parlare delle sue ricette stragolose! Mi ha fatto tantissimo piacere ricevere questo premio, e la ringrazio con tutto il cuore!!!! 

Io non sono ancora molto brava a gestire questo fantastico mondo che è quello dei blog (fino ad oggi non avevo ben capito neanche cosa fossero questi premi!), ne ho uno da appena 2 mesi e posso dire di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, ma mi sto impegnando al massimo e spero di migliorare, per cui perdonatemi se ho qualche mancanza!!!
Il mio blog è nato per condividere le mie ricette senza glutine, il che, per chi è celiaco come me, è davvero utile; avevo qualche dubbio inizialmente, appunto perché non sono molto brava, ma ogni giorno sono sempre più contenta di avere preso la decisione di intraprendere quest'avventura!

Ora tocca a me passare il premio ad altre 5 blogger!
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio."


Ce ne sarebbero molti altri, ma ahimè, posso darlo solo a 5!!!
Spero di non aver sbagliato nulla! ;-)


20 commenti:

  1. che bella giornata oggi....grazie !!!

    RispondiElimina
  2. Eccomiiiiiiiiiiii! Premio super meritato sia per il tuo blog fine ed elegante sia per le ricette che prepari appunto per le persone celiache, il che è davvero utilissimo, sia per la tua gentilezza :-) per cui mille complimenti sono stata molto contenta di avertelo assegnato! Grazie mille anche a te che sei sempre presente nel mio blog con i tuoi dolci commenti ^-^ Barbapapà ti manda tanti Barba-bacetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io me li prendo tutti!! ^__^
      Grazie mille ancora, sono molto contenta!
      Complimenti anche a te per il tuo blog simpaticissimo e dolcissimo!!
      Baci!!!

      Elimina
  3. COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Complimenti davvero e grazie mille per aver pensato a me
    Troppo contenta
    un bacio

    RispondiElimina
  4. grazie!! caspita...essere considerato un blog affidabile è davvero un onore! ne sono lusingata davvero, corro a metterlo tra i premi e lo metto anche nell'ultimo post di oggi :-X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averlo dato a te perché trovo che il tuo blog sia fatto proprio bene e poi ci sono tante belle ricette senza glutine! Complimenti!

      Elimina
  5. Ciao!!!!!!
    Siamo felicissime di ricevere questo premio!!! ^___^
    A breve lo posteremo!! grazieeeeeee!

    Bacioni
    Micol & Pasticceramary

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio..il tuo blog è utilissimo
    molto piu' dei ns!!
    a presto

    RispondiElimina
  7. congratulazioni!!!!
    e' sempre emozionante quando ti pensano per un premio!
    le tortine sono davvero buone!provale Vale,non hanno quel troppo senso di stopaccioso che normalmente hanno certi dilcetti da forno senza glutine,le ho trovate abbastanza morbide e,ti diro',le voglio anche rifare perche' sono piaciute molto a casa!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio :-) baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale, grazie per esserti unita la mio bloga!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!