lunedì 21 settembre 2015

Omelette mozzarella e rucola


Ingredienti:
2 uova
Pepe Cannamela
Sale 
1 cucchiaio di olio
1 mozzarella da 100g
Rucola

Procedimento:
Sbattere le uova con il sale e il pepe, scaldare un padellino spennellato con 1 cucchiaio di olio, versarvi le uova, appena cotte condirne la metà con la mozzarella e la rucola e piegare su se stessa, se necessario girare l'omelette in modo da fare sciogliere bene la mozzarella.




Per la ricetta della frittata di carciofi e pancetta clicca sul link!

3 commenti:

  1. Mamma mia quanto adoro le omelette filanti e belle calde! Potrei fare pazzie per averne una!

    RispondiElimina
  2. mi piace l'aggiunta della rucola che, tra l'altro io ho nel mio orto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!