mercoledì 7 novembre 2012

Premio Dardos




Devo ringraziare la mia cara Luna e il suo Barbapapà del blog I Barbapasticcetti per questo bellissimo premio che ho ricevuto, lei è una persona davvero speciale che in questi ultimi mesi mi ha fatto sentire il suo affetto nonostante la mia poca presenza nella blog-sfera e la ringrazio infinitamente per questo. Lei è una bravissima cuoca, i suoi dolci sono davvero fantastici e il suo carinissimo blog è curato con vero amore e passione, quindi vi consiglio vivamente di visitarlo!

Il premio "Dardos" è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.

Le regole dicono che devo assegnare questo premio ad altri 15 blog, ma io voglio assegnarlo a tutte le blogger che passano di qui, che con amore curano il proprio blog e condividono le loro ricette, a quelle che mi lasciano con affetto commenti anche se io per ora non sono quasi mai presente...sentitevi libere di prendere questo premio perchè lo assegno a tutte voi!

4 commenti:

  1. Complimenti per il premio.Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e grazie per le tue belle parole, sei davvero una persona meritevole e sarà sempre qui ogni volta che posterai nuove ricette :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!