giovedì 13 giugno 2013

Collaborazione Tec-Al

Carta sullo sfondo Star Pennsylvania New Flower s.p.a.  

La ditta Tec-Al mi ha inviato i seguenti prodotti:
- Vellutata alle verdure
- Curry
- Brotec





La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato. 
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.



3 commenti:

  1. Li uso anche io sono ottimi prodotti. Complimenti per la collaborazione.baci cara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, complimenti per questa bella collaborazione, non conoscevo questi prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere attraverso questo post!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione conosco i loro prodotti e sono veramente buoni^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!